Morena Iavazzo

Antonio Piedimonte

General Manager e fondatore

A proposito di Antonio Piedimonte

Ciao mi chiamo Antonio Piedimonte e sono il General Manager e fondatore dall'agenzia immobiliare Logichouse, sono nato a Napoli nel 1971, sono cresciuto a Formia, una cittadina sul mare con gli appennini alle spalle in provincia di Latina, paesaggisticamente simile a Savona, la mia città di adozione dove vivo dal 2006 con mia moglie, dove è nato mio figlio Jacopo e dove ho intrapreso la mia carriera imprenditoriale iniziando questo meraviglioso progetto chiamato Logichouse che mi sta dando tanta soddisfazione.

Ho praticato atletica leggera sin da piccolo, lo sport mi ha insegnato ad essere determinato, ad affrontare gli impegni, i sacrifici, e grazie alla mia competitività ho raggiunto ottimi risultati. Dopo essermi diplomato come perito commerciale, ho fatto svariati lavori ma quelli che mi piacevano di più erano dove potevo interagire con le persone solo che ho capito presto che lavorare alle dipendenze di qualcuno non mi soddisfaceva appieno, in quanto non avrei potuto sfruttare tutte le mie capacità.

Dovevo essere io il titolare di me stesso e volevo diventare imprenditore. Arrivato a Savona ho iniziato a lavorare presso un'agenzia immobiliare in franchising come collaboratore, presto mi resi conto che questo lavoro completava le mie caratteristiche, ero sempre in contatto con persone diverse, ogni pratica era diversa dall'altra, potevo personalizzare ogni situazione, in pratica riuscivo ad accontentare gli altri realizzandomi, così dopo aver fatto diversi stage, ed il corso propedeutico all'ottenimento dell'abilitazione ho superato l'esame acquisendo il titolo per poter esercitare la professione.

Alla fine del 2011 ho deciso di aprire la mia agenzia immobiliare, dopo aver trovato e ristrutturato il locale che più si adattava a diventare il mio ufficio, nel gennaio del 2012 ho aperto ufficialmente al pubblico, l'agenzia immobiliare Logichouse era nata. Tutti i miei familiari erano convinti della mia riuscita! Questo mi ha dato una forza incredibile. Non essendo nato e cresciuto a Savona ero consapevole che avrei trovato delle difficoltà nell'inserirmi nel tessuto sociale, ma grazie alla mia tenacia alla socievolezza ed alla competenza maturata sono riuscito nel mio intento. Non smetterò mai di mettermi in discussione, di mettere in pratica nuove idee, ma soprattutto non mi basterà mai la sensazione che provo nel comunicare ai clienti la realizzazione del loro sogno, l'emozione e la gioia che leggo nei loro occhi e a volte le lacrime.

Ecco.. nel riassumere tutto questo la mia mission è “regalare emozioni”.

Certificati

Social